CdS – Inter, Inzaghi e Zhang primi sponsor di Lukaku. L’affare è già storia

fcinter1908 SPORT

"Big Rom si prepara a rivoluzionare il mondo Inter.

Ciò premesso, Simone Inzaghi non ha avuto dubbi sul giocatore da chiedere come primo acquisto: Romelu Lukaku.

Anche perché l'estate precedente era stato venduto per 115 milioni", si legge sul quotidiano

L'allenatore di Piacenza nella sua valutazione è stato spinto da considerazioni solo tecniche; la società, che ha scelto di accontentarlo, ha detto sì basandosi anche sull'aspetto economico e sui benefici che sarebbero ricaduti a pioggia su tutto il mondo Inter. (fcinter1908)

Su altre testate

Ma occhio alle sorprese: "Non si esclude che, a sorpresa, possa raggiungere la propria abitazione in zona City Life già questa sera, ma la sostanza non cambia. Il centravanti belga è infatti in programma che rimetta piede nella City domani per visite e firma sul nuovo contratto che lo legherà all'Inter. (fcinter1908)

Nello stesso giorno ci saranno anche quelle di Asllani, ma è chiaro che l’attenzione sarà tutta per Lukaku. Nel pomeriggio, invece, il trasferimento in viale Liberazione per la firma sul contratto e le riprese del classico video di presentazione (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea ha autorizzato le visite mediche di Lukaku all'Inter. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Napoli Magazine)

Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo. Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all'Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l'idoneità fisica (Fcinternews.it)

Lo riporta fcinternews.it Mercato ora per ora. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Sport Mediaset)

Marotta continua a lavorare su Dybala, in uscita Skriniar e de Vry (la Repubblica)