Scuole aperte d'estate: come scoprire se la tua scuola partecipa al piano

Scuole aperte d'estate: come scoprire se la tua scuola partecipa al piano
Studenti.it INTERNO

Nello stesso sito è possibile consultare la lista delle scuole che parteciperanno al piano estate 2021, attualmente in fase di aggiornamento: la mappa delle scuole verrà resa nota a questo indirizzo.

PIANO ESTATE 2021: QUALI SCUOLE PARTECIPANO. La partecipazione sarà volontaria sia per studenti e docenti.

Un consiglio in più Iscriviti al nostro canale Telegram Help scuola e compiti: ogni giorno news e materiale utile per lo studio e i tuoi compiti!

Nelle prossime settimane il piano prenderà forma e potrete scoprire se anche la vostra scuola rimarrà aperta da giugno a settembre

'ESTATE. (Studenti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le scuole programmeranno le attività all’interno degli organi collegiali e informeranno le famiglie Riporteremo la scuola al centro della comunità, creando spazi di potenziamento delle competenze e di recupero delle relazioni. (Quotidiano online)

Il Piano appena ufficializzato dal ministero dell'Istruzione, che prevede l'apertura degli istituti durante i mesi estivi, non sembra infatti scatenare l'entusiasmo di nessuno: studenti, docenti e genitori. (IlCorrierino.com)

Stop alle lezioni fino al 5 maggio. S. TERESA – Un caso di positività al Covid-19 nella scuola secondaria di primo grado “Lionello Petri”, sede dell’Istituto Comprensivo di S. Teresa. La dirigente scolastica ha provveduto ad attivare la didattica digitale integrata per lo svolgimento dell’attività scolastica a partire da lunedì e sino a nuova disposizione. (Tempo Stretto)

Scuola d’estate 2021: corsi e adesioni, come funziona

Secondo le proiezioni, commenta ancora Pacifico, “un candidato su due alla fine rimarrà fuori dalla graduatoria e non sarà assunto. Mentre un idoneo su sei tra chi le ha superate rimarrà fuori dalle graduatorie a esaurimento utili per i ruoli nonostante abbia vinto. (Orizzonte Scuola)

Si commette spesso l’errore di considerare gli organici come roba per gli “addetti ai lavori”. Due giorni fa è stata emanata la circolare n. 13520 del 29 aprile 2021, recante disposizioni operative inerenti la determinazione degli organici per l’a. (Tecnica della Scuola)

La terza e ultima fase del piano parte da settembre e coincide con l’introduzione al nuovo anno scolastico. Nella terza e ultima fase sono previste attività laboratoriali. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr