Mantova, 500 studenti ballano sulle note di amicizia e inclusione

Mantova, 500 studenti ballano sulle note di amicizia e inclusione
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Studenti e studentesse nei giorni scorsi si sono già esibiti di fronte ai loro genitori in spettacoli andati in scena venerdì e sabato.

L’idea, che ruota attorno alla musica e al ballo al tempo della pandemia, è nata all’inizio dell’anno scolastico e troverà la sua conclusione pubblica domani alle 9.30 nel cortile della media Bertazzolo di via della Conciliazione.

Per l’anno prossimo prevediamo di estendere la partecipazione a circa duemila studenti». (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. Ma ora, a distanza di oltre un anno, è guerra tra chi necessità dei tavoli e chi dei parcheggi. (Prima Mantova)

Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. O come l’allora giovanissimo. (La Gazzetta di Mantova)

Il direttore sportivo Alessandro Battisti ha chiarito che quello edizione 2021-2022 sarà «un Mantova più giovane, a prescindere dagli obiettivi che fisserà la società». Il Mantova sembra intenzionato a spuntarla e a puntare forte sull’attaccante, in grado di giocare da prima punta ma anche da esterno. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, 9 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione martedì 8 giugno 2021

«A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale La percezione del Covid era lontana, come in Italia - va avanti Eleonora - In Portogallo addirittura non si portava nemmeno più le mascherine». (La Gazzetta di Mantova)

Covid, sono 35.180 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.189 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 9 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr