Fiorentina, rebus panchina. QS-La Nazione: "De Zerbi frena, sorpasso Juric. Idea Dionisi"

Fiorentina, rebus panchina. QS-La Nazione: De Zerbi frena, sorpasso Juric. Idea Dionisi
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, rebus panchina.

Idea Dionisi". vedi letture. Il QS-La Nazione si focalizza sulla questione della panchina viola.

Gli ultimi aggiornamenti raccontano di un Gattuso che non darà la sua risposta ai viola fin tanto che non avrà portato il Napoli in Champions, mentre l'altro forte candidato - De Zerbi - vorrà prima capire quali sono le ambizioni del club.

QS-La Nazione: "De Zerbi frena, sorpasso Juric (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

De Zerbi, da parte sua, ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk e ha chiesto tempo per valutare le due situazioni con calma. Entrambi, insomma, sembrano assomigliare da vicino al profilo di allenatore che il patron ha parzialmente evidenziato la settimana scorsa (Fiorentina.it)

Da qui, da questo fatto, secondo La Nazione, sono arrivate le prime perplessità sull’arrivo a Firenze di uno tra Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. Fiorentina ancora in stand by per la prossima stagione, a cominciare dal nome del nuovo tecnico. (fiorentinanews.com)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Sportitalia - Fiorentina, Juric in pole: Gattuso in corsa solo con una squadra forte

Ormai il livellamento lineare rende ogni campionato molto difficile, le squadre materasse non ci saranno più, basta vedere Spezia e Benevento che comunque lottano fino in fondo per salvarsi. (Viola News)

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza Rino Gattuso resta ancora in corsa, non è fuori, ma a patto (dobbiamo ripeterlo) che la squadra si avvicini alle sue aspirazioni. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nomi più caldi per il futuro viola sono tre Juric, De Zerbi e Gattuso ed in questo momento il tecnico del Verona sembra essere decisamente in vantaggio sugli altri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr