L’indiscrezione: panchina Fiorentina, tutte le verità (e l’alternativa)

alfredopedulla.com SPORT

Altrimenti, lo ribadiamo ulteriormente, non accetterà, ma ci sarà tempo.

Roberto De Zerbi si era già tirato fuori, come raccontato, la scorsa settimana quando aveva declinato l’invito allontanandosi definitivamente.

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione.

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. (Forza Parma)

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto. (Calcio Hellas)

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019 (Labaro Viola)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. (Fiorentina.it)