L’indiscrezione: panchina Fiorentina, tutte le verità (e l’alternativa)

L’indiscrezione: panchina Fiorentina, tutte le verità (e l’alternativa)
alfredopedulla.com SPORT

Altrimenti, lo ribadiamo ulteriormente, non accetterà, ma ci sarà tempo.

Roberto De Zerbi si era già tirato fuori, come raccontato, la scorsa settimana quando aveva declinato l’invito allontanandosi definitivamente.

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione.

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso (Forza Parma)

Orlando: “Sorpreso dagli errori in difesa. Juric sarebbe l’allenatore giusto”

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Ma in questo caso, la risposta può arrivare solo da Commisso. In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. (Labaro Viola)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr