Gattuso, quale futuro? Schira: 'Fiorentina prima scelta. Juric attende un segnale'

Gattuso, quale futuro? Schira: 'Fiorentina prima scelta. Juric attende un segnale'
AreaNapoli.it SPORT

Rino Gattuso dovrebbe lasciare Napoli al termine di questa stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, e resta la prima scelta della Fiorentina.

Ma ora, il pensiero dell'ex tecnico e giocatore del Milan è rivolto in primis all'obiettivo Champions col Napoli e poi al futuro

Gattuso potrebbe salutare Napoli a fine stagione.

La Fiorentina è seriamente interessata all'ex Milan, ma i viola monitorano anche il tecnico del Verona. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna. Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana commentando la situazione della Fiorentina dopo il pari di ieri: “Io sono molto sorpreso dal tracollo che ha avuto in questo campionato la difesa viola. (Fiorentina.it)

Calciomercato Il Parma pensa in grande: piace Juric

Ma in questo caso, la risposta può arrivare solo da Commisso. Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. (Labaro Viola)

Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr