Conte si confessa: “ho dato tutto, gli interisti per strada mi ringraziano”

Europa Calcio SPORT

Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto.

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”.

E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni.

Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo.

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Marotta e soci, quindi, preferirebbero di gran lunga un’operazione senza contropartite. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario. (InterLive.it)

Il Paris Saint-Germain non ha ancora affondato il colpo, con i ‘Blues’ che cercano il sorpasso per l’ex Borussia e Real Madrid. Anche il Chelsea farebbe sul serio per il laterale marocchino in forza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Un altro nome del quale si è parlato in questi giorni è quello di Andreas Christensen, difensore centrale classe 1996, subentrato a Thiago Silva nel corso del primo tempo della finalissima di Champions League, vinta contro il Manchester City Una è Emerson Palmieri, sul quale però il Chelsea ha un'opzione per prolungare unilateralmente di un'altra stagione il contratto che attualmente scade nel 2022 e per questo motivo richiede una cifra che si aggira sui 15-20 milioni di euro (mentre l'Inter lo vorrebbe in prestito). (Sky Sport)

Inter, per Hakimi un club supera il Psg: cash e contropartite top

Donnarumma a un passo, Wijnaldum soffiato al Barcellona e l'affondo per Hakimi ormai prossimo. Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. (Fcinternews.it)

"La base d’asta - sperando che si aggiungano altre big europee, Bayern in primis - restano i 60 milioni già messi sul tavolo dal Paris Saint-Germain. I vice campioni di Francia sono stati i primi a muoversi e a riformulare una proposta che inizialmente includeva anche il centrocampista Paredes (Fcinternews.it)

Il club inglese per convincere l’Inter avrebbe due contropartite che farebbero molto piacere alla squadra lombarda: il terzino Emerson Palmieri e il difensore centrale Andrea Christensen Tra i giocatori dell’Inter più seguiti dai club più importanti ci sarebbero Lautaro Martinez e Hakimi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr