Conte si confessa: “ho dato tutto, gli interisti per strada mi ringraziano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto.

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”.

E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni.

Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo.

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. (Fcinternews.it)

"Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi. (Fcinternews.it)

Per tale ragione, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe rifiutato la prima offerta del PSG per Hakimi, che ammontava a 60 milioni di euro. Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni (CalcioToday.it)

Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera. Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -. (Fcinternews.it)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)

. dvertisements. (HelpMeTech)