Inter, per Hakimi un club supera il Psg: cash e contropartite top

SerieANews SPORT

Il club inglese per convincere l’Inter avrebbe due contropartite che farebbero molto piacere alla squadra lombarda: il terzino Emerson Palmieri e il difensore centrale Andrea Christensen

Tra i giocatori dell’Inter più seguiti dai club più importanti ci sarebbero Lautaro Martinez e Hakimi.

LEGGI ANCHE> > > I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez. Il Chelsea, in queste ultime ore, avrebbe superato il PSG nella rincorsa ad acquisire Hakimi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)

Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. "Il club parigino avanza petto in fuori, con la possibilità di spendere, secondo alcune indiscrezioni, fino a 150 milioni, al netto delle vendite", si legge. (Fcinternews.it)

E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport. "Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. (Fcinternews.it)

dvertisements. . . . “Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. (Europa Calcio)

Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera. Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr