Monaco-PSG streaming, probabili formazioni e diretta tv

Generation Sport SPORT

Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Lo scorso anno al Louis II la gara terminò con il netto 4-0 del PSG con la tripletta di Cavani e il gol di Neymar.

Monaco-PSG, probabili formazioni. MONACO (3-4-1-2): Lecomte, Jemerson, Glik, Badiashile, Martins, Bakayoko, Silva, Dias, Golovin, Augustin, Ben Yedder.

Monaco-PSG streaming, mercoledì 15 gennaio alle ore 21.00 in diretta tv. (Generation Sport)

Ne parlano anche altre testate

Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! (Eurosport.it)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. (Sky Sport)

Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)