Sorico (Co). Turista tedesco in bici finisce a picco sul fiume, soccorso con l’elicottero

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Non riusciva più a procedere e allora ha chiamato i soccorsi.

Si era perso lungo il sentiero n. 4, in località Sansone, ed era finito in una zona impervia, a picco sul fiume della valle di Sorico.

(mi-lorenteggio.com) SORICO (CO), 13 ottobre 2021 – Un ciclista tedesco è stato soccorso oggi pomeriggio dai tecnici della Stazione di Dongo, XIX Delegazione Lariana del Cnsas.

Il ciclista è stato recuperato dall’elicottero e portato per accertamenti all’ospedale Sant’Anna di Como

Una squadra di Dongo del Cnsas, tra cui un sanitario della Stazione, lo ha raggiunto e ha aiutato l’elisoccorso di Como di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza a individuare il luogo in cui si trovava. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (Today.it)

Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (siciliareport.it)

È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? (Cyclinside)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)