LEGO White Noise, la playlist creata per rilassare la mente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio come altre tracce audio di white noise, la playlist è progettata per aiutare gli ascoltatori a trovare un momento zen nella loro giornata, il sottofondo perfetto per addormentarsi, calmarsi, o rilassarsi costruendo LEGO.
La playlist LEGO White Noise viene presentata per accompagnare la coinvolgente esperienza di costruzione della Collezione LEGO Botanical, a seguito di ricerche secondo le quali almeno tre quarti (73%) degli adulti sono alla ricerca di nuovi modi per rilassarsi1
Presentata oggi dal Gruppo LEGO la playlist LEGO White Noise, progettata per aiutare i costruttori a rilassare la mente, trovando in essa un momento di relax. (Lega Nerd)
Ne parlano anche altre testate
Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)
Come non citare, poi, i prodotti LEGO a tema Harry Potter, come i vari set dedicati alle Lezioni di Incantesimi, Erbologia, Pozioni, Trasfigurazione o, molto semplicemente, l'intero Castello Ci sono ovvero più di 1.500 prodotti a catalogo, destinati ad aumentare nel corso dei prossimi mesi. (Multiplayer.it)
Il leader di Forza Italia dopo la videoconferenza con Tajani e Gelmini. “Un’antica stima mi lega a Mario Draghi – aggiunge il Cav -, che fu il nostro governo a nominare Governatore della Banca d’Italia e ad indicare, superando le resistenze di alcuni partner europei, alla guida della Bce”. (LaPresse)
E così, mentre c'è qualche appassionato che sta cercando di far prendere vita alla versione LEGO di Metroid, l'Azienda esordisce con una novità accattivante, bizzarra e a tratti surreale. Alcuni esempi: "It All Clicks" cattura perfettamente il suono gioioso di due elementi LEGO che si unisco, o ancora "The Waterfall" creata versando uno sopra l'altro migliaia di mattoncini LEGO. (HDblog)
Legolize porterà la comicità all’interno della mostra, con speciali installazioni e “invadendo” i diorami esistenti. La visita prevede naturalmente l’obbligo del distanziamento sociale e quello di indossare la mascherina (LA NAZIONE)
Ogni elemento LEGO emette un suono unico, motivo per cui i creatori ne hanno provati più di 10.000 nella loro ricerca dei prefetti suoni rilassanti. (Tom's Hardware Italia)