LEGO White Noise, la playlist creata per rilassare la mente

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio come altre tracce audio di white noise, la playlist è progettata per aiutare gli ascoltatori a trovare un momento zen nella loro giornata, il sottofondo perfetto per addormentarsi, calmarsi, o rilassarsi costruendo LEGO.

La playlist LEGO White Noise viene presentata per accompagnare la coinvolgente esperienza di costruzione della Collezione LEGO Botanical, a seguito di ricerche secondo le quali almeno tre quarti (73%) degli adulti sono alla ricerca di nuovi modi per rilassarsi1

Presentata oggi dal Gruppo LEGO la playlist LEGO White Noise, progettata per aiutare i costruttori a rilassare la mente, trovando in essa un momento di relax. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre testate

L’idea di Marcel, dal titolo generico “Bike Lanes“, vuol rendere Lego City una città bike friendly, proprio come dovrebbe essere nella realtà: introduce piste ciclabili modulabili larghe abbastanza per le cargo bike e per essere percorse in sicurezza. (Bikeitalia.it)

è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Si apre oggi, fino al 10 febbraio, la votazione finale, con un cambio in corsa delle regole, per la scelta del tema per festeggiare i 90 anni di LEGO. Dopo la conclusione del primo round di votazioni per scremare i 30 temi scelti da LEGO arriva ora il secondo ed ultimo round di votazioni per decidere quale sarà il tema sul quale verrà prodotto un set commemorativo per i 90 anni di LEGO e rilasciato nel 2022, ovviamente 18+. (Lega Nerd)

'I Love Lego’, promossa dalla Fondazione per la cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, Palp e Arte per non dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia, è realizzata con oltre 1milione di moduli. (LA NAZIONE)

Fino ad allora tutti potranno ammirare la bellezza di “Snow Pallet” che nella mente dell’artista spera di trasmettere “ricordi di inverni passati” L’opera d’arte site-specific, come dichiarato da lui stesso, cerca di entrare in risonanza con la natura ed evidenziare le pesanti nevicate di Hokkaido. (Collater.al Magazine)

“È naturale dunque da parte nostra guardare senza alcun pregiudizio al tentativo del Presidente incaricato, al quale proporremo – nella naturale prosecuzione di un atteggiamento responsabile che contraddistingue l’azione di Forza Italia – idee e contenuti”, conclude “Un’antica stima mi lega a Mario Draghi – aggiunge il Cav -, che fu il nostro governo a nominare Governatore della Banca d’Italia e ad indicare, superando le resistenze di alcuni partner europei, alla guida della Bce”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr