LEGO Amelia Earhart Tribute, prima immagine del GWP in arrivo a marzo

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Tramite una campagna pubblicitaria presente sulla pagina Facebook del LEGO Certified Store sudafricano, Great Yellow Brick, vediamo la prima immagine della scatola del set LEGO Amelia Earhart Tribute 40450 che ha come soggetto principale il Lockheed Vega 5B rosso che ha reso celebre la pioniera del volo Amelia Earhart dandole la possibilità di diventare la prima donna a volare in solitaria sull’oceano Atlantico. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Avete tempo fino al 10 febbraio quindi, ore 11, per dare la vostra preferenza fra uno di questi quattro temi: Dopo la conclusione del primo round di votazioni per scremare i 30 temi scelti da LEGO arriva ora il secondo ed ultimo round di votazioni per decidere quale sarà il tema sul quale verrà prodotto un set commemorativo per i 90 anni di LEGO e rilasciato nel 2022, ovviamente 18+. (Lega Nerd)

“È naturale dunque da parte nostra guardare senza alcun pregiudizio al tentativo del Presidente incaricato, al quale proporremo – nella naturale prosecuzione di un atteggiamento responsabile che contraddistingue l’azione di Forza Italia – idee e contenuti”, conclude Il leader di Forza Italia dopo la videoconferenza con Tajani e Gelmini. (LaPresse)

La mia “Rand Art” simboleggia il clima settentrionale di Hokkaido, con le sue pesanti nevicate. Fino ad allora tutti potranno ammirare la bellezza di “Snow Pallet” che nella mente dell’artista spera di trasmettere “ricordi di inverni passati” (Collater.al Magazine)

L’idea di Marcel, dal titolo generico “Bike Lanes“, vuol rendere Lego City una città bike friendly, proprio come dovrebbe essere nella realtà: introduce piste ciclabili modulabili larghe abbastanza per le cargo bike e per essere percorse in sicurezza. (Bikeitalia.it)

Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

'I Love Lego’, promossa dalla Fondazione per la cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, Palp e Arte per non dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia, è realizzata con oltre 1milione di moduli. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr