LEGO Sketches Disney, inseriti i due nuovi set sul LEGO Shop

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

I due set arriveranno fra un mese esatto, il 1° marzo, al prezzo di 17,99 Eur ciascuno.

LEGO 40456 Mickey Mouse. LEGO 40457 Minnie

Approdano sui LEGO Shop online di tutto il mondo due nuovi set LEGO Sketches Disney in con cui poter riprodurre i volti storici di Minnie e Topolino.

Aumentano i progetti della nuova linea LEGO Brick Sketches nati dall’idea del designer Chris McVeigh quando ancora non era dipendente LEGO e che, dopo aver visto la comparsa di Batman, Joker, BB-8 e lo Stormtrooper vede ora l’arrivo di altri due set LEGO Sketches Disney dedicati ai volti storici di Topolino (40456) e Minnie (40457). (Lega Nerd)

Su altri giornali

L’opera d’arte site-specific, come dichiarato da lui stesso, cerca di entrare in risonanza con la natura ed evidenziare le pesanti nevicate di Hokkaido. “Snow Pallet” è un’opera d’arte in cui la vernice fluorescente è stata applicata sul lato inferiore di oggetti che si trovano appena sopra la neve. (Collater.al Magazine)

2 Febbraio 2021. Le ciclabili sbarcano anche nel mondo dei mattoncini: Lego ha infatti da poco iniziato a produrre alcuni set della linea City che presentano delle corsie ciclabili accanto alla solita strada cittadina. (Bikeitalia.it)

La visita prevede naturalmente l’obbligo del distanziamento sociale e quello di indossare la mascherina Legolize porterà la comicità all’interno della mostra, con speciali installazioni e “invadendo” i diorami esistenti. (LA NAZIONE)

Dopo la conclusione del primo round di votazioni per scremare i 30 temi scelti da LEGO arriva ora il secondo ed ultimo round di votazioni per decidere quale sarà il tema sul quale verrà prodotto un set commemorativo per i 90 anni di LEGO e rilasciato nel 2022, ovviamente 18+. (Lega Nerd)

“Un’antica stima mi lega a Mario Draghi – aggiunge il Cav -, che fu il nostro governo a nominare Governatore della Banca d’Italia e ad indicare, superando le resistenze di alcuni partner europei, alla guida della Bce”. (LaPresse)

è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr