Il Real Madrid aiuta la Sampdoria: «Ecco come battere l’Atalanta»

Il Real Madrid aiuta la Sampdoria: «Ecco come battere l’Atalanta»
Sampdoria News 24 SPORT

Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio»

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per due o tre mesi sono stato ricoverato: per questo il medico mi disse che la mia carriera sarebbe finita. Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. Di seguito un estratto delle parole del difensore del Real sui nerazzurri: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso. (Calcio Atalanta)

Per vincere dovremo giocare al meglio". Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare (Tuttosport)

Atalanta, Percassi: 'Sfidare il Real Madrid in Champions sarà come andare in università'

ATTACCANTI: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano, Hugo Duro Come confermato nelle ultime ore, anche Benzema non sarà arruolabile per la Dea. (Calcio Atalanta)

Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo: speriamo di fare bella figura. Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr