Real Madrid, Mendy shock: “Volevano amputarmi la gamba. Sono stato sulla sedia a rotelle”

Viola News SPORT

Il calciatore ha raccontato un toccante retroscena sul suo passato:. Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca.

Ho dovuto imparare nuovamente a camminare, ma non ho mai abbandonato il sogno di tornare a giocare

Sono stato due o tre mesi ricoverato per questo motivo con il medico che mi disse che per me la carriera nel calcio era finita, si parlava anche di un’amputazione della gamba e ho passato molto tempo sulla sedia a rotelle. (Viola News)

Su altri giornali

Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? Atalanta, Percassi: "La sfida di Champions col Real Madrid sarà come andare all'università". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. (Il Milanista)

LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio» (Sampdoria News 24)

Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. Di seguito un estratto delle parole del difensore del Real sui nerazzurri: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso. (Calcio Atalanta)

Indiscutibili i meriti dell’allenatore, quelli della dirigenza di aver saputo anno dopo anno andare a prendere i giocatori adatti al suo gioco Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. (Calcio Atalanta)

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)