"Sciogliere i gruppi eversivi. Ma perché il Pd non l'ha fatto prima?"

ilGiornale.it INTERNO

Il Partito democratico ha annunciato l'intenzione di presentare una mozione per sciogliere Forza Nuova alla luce della violenza di alcuni anti-green pass nello scorso fine settimana.

A tutto ciò si aggiunge che Fratelli d'Italia ha preso una posizione chiarissima in merito alla mozione per lo scioglimento delle organizzazioni eversive.

Da Fratelli d'Italia arriva l'ennesima mossa che zittisce la solita sinistra. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento. Riflessioni del capogruppo in consiglio comunale Alberto Fragapane. Già nello scorso Consiglio Comunale la maggioranza si era spaccata su un tema così importante come quello delle misure per affrontare la pandemia, a riprova delle divisioni politiche esistenti nel centrodestra (Prima Vercelli)

di Quinto Cappelli A Dovadola si voterà per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco nella tarda primavera del 2022. Alle elezioni del 2012 Giunchedi cercò di formare una lista civica – con diversi elementi di sinistra e come aspirante vicesindaco proprio l’indipendente Francesco Tassinari – con candidato a sindaco Paola Boattini, che nelle urne fu battuta da Gabriele Zelli, sindaco fino al 2017. (il Resto del Carlino)

Forza Nuova la può sciogliere il governo, se vuole Io credo che sia una priorità sapere cosa pensa il ministro e capire come intenda impedire che si ripeta" . (ilGiornale.it)

rEGGIO EMILIA. Nel documento della Lega, invece si esprime solidarietà anche «a tutti i pacifici manifestanti che sono scesi in piazza rispettando la legge». (La Gazzetta di Reggio)

Il presidente del consiglio comunale, vincendo Chies, potrebbe essere del Pd. Così ha commentato Fabio Chies, candidato sindaco, con Roberto Dall’Acqua alla lettura delle integrazioni programmatiche che il segretario del Pd gli ha sottoposto. (La Tribuna di Treviso)

Lo scrive su twitter il candidato sindaco del centrosinistra a Trieste, Francesco Russo del Pd Ma se sei coerente con le tue parole non candidi a #Trieste l'ex segretario regionale di Forza Nuova (che con vittoria del centrodestra entrerà in consiglio comunale)". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr