iPhone 13 Pro avrà schermi a 120 Hz, grazie a Samsung

iPhone 13 Pro avrà schermi a 120 Hz, grazie a Samsung
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo un rapporto di TheElec, l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max saranno dotati di display LTPO AMOLED 120Hz che saranno realizzati esclusivamente dalla divisione Samsung Display.

L’anno scorso ha fornito schede per l’iPhone 12 e lo farà di nuovo per l’iPhone 13, ma potrebbe comunque chiudere l’attività dopo, secondo questo rapporto.

Da qualche giorno è spuntata in rete la notizia che alcuni modelli della gamma iPhone 13 avranno schermi a 120 Hz, e ora ci sono ancora più prove che questi display ad alta frequenza di aggiornamento sono destinati a iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente più che una violazione delle regole, gli AirTag mancano di chiarezza su come si adattano alle normative del paese, il che avrebbe indotto il rivenditore a ritirarli dalla vendita. (macitynet.it)

Ma questa non è la prima volta che appare la speculazione su Apple per sviluppare un telefono pieghevole Prossimo ciclo di aggiornamento per una mela (NASDAQ: AAPL) Gli iPhone faranno parte del “ciclo di super permuta” e un analista si aspetta che il gigante della tecnologia introdurrà un iPhone pieghevole nel 2023 per adeguarsi alla tendenza. (SanSeveroTV)

Attualmente, lo scenario in cui AirTag può essere utile per il monitoraggio dei bagagli è quando lo zaino è stato indirizzato inaspettatamente all’ufficio bagagli di grandi dimensioni invece di uscire dalla cintura dei bagagli o in qualsiasi situazione simile in cui il suddetto è fuori posto ma è fermo Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. (Telefonino.net)

AirTag non è così utile per il recupero dei bagagli

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Oculus ha annunciato il miglioramento della tecnologia di tracciamento delle mani sul suo Quest 2Read More L'articolo (HelpMeTech)

ubito messo sotto la lente, AirTag rivela dettagli curiosi, accorgimenti interessanti e qualche difetto a cui rimediare senza andare per il sottile. Giusto il tempo di metterlo in commercio, e intorno all’ultima novità di Apple, AirTag, si è scatenata la curiosità dei più appassionati. (WeAr news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr