Fiorentina Sampdoria Primavera: gli arbitri della sfida in trasferta

Samp News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Valerio Maranesi di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina di Parma e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala

L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 29a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Fiorentina Sampdoria. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il responsabile dell’area scouting blucerchiata terminerà il suo rapporto con la Sampdoria a naturale scadenza del suo contratto (30 giugno). Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. (Samp News 24)

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. Certo, essere salvi ad aprile garantiva un bel margine per programmare il campionato successivo, ma il vantaggio non è stato sfruttato dalla Samp. (Calciomercato.com)

Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. (ClubDoria46.it)

Per favore aggiungi www.inter-news. Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46. (Samp News 24)

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo (Samp News 24)