Addio Osti, chi lo sostituisce alla Sampdoria: tutti i nomi

Addio Osti, chi lo sostituisce alla Sampdoria: tutti i nomi
Samp News 24 SPORT

Come riporta Il Secolo XIX, gli altri nomi possibili sono Petrachi (inaccessibile per ingaggio) o Carli (ex Cagliari).

Data la panoramica non sembra un azzardo sperare che la situazione si ricomponga e che Osti resti alla Sampdoria

L’addio di Carlo Osti apre la partita sull’individuazione del nuovo direttore sportivo: da Daniele Faggiano ad Antonio Cassano.

Tutti i nomi. Più si avvicina il 30 giugno senza contatti tra le parti, più l’addio tra Carlo Osti e la Sampdoria si fa più concreto. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto raccolto da Tmw, i neroverdi stanno studiando le migliori opzioni per l’indennizzo in favore del club di Fabrizio Corsi: la prima è l’acquisto di un giocatore da parte del Sassuolo (Bajrami e Stulac su tutti), il secondo è il prestito di un giocatore del Sassuolo all’Empoli (Samp News 24)

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Simeone nel mirino: il colpo. La Sampdoria mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, Giovanni Simeone. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, torna lui nonostante il deferimento FIGC! (Stop and Goal)

Sampdoria: Riccardo Pecini va allo Spezia, Osti rimane?

Ecco tutti i nomi in lizza per l’eredità di Ranieri. La Sampdoria prosegue la ricerca dell’erede di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Il primo nome della lista è Patrick Vieira, reduce dall’esperienza al Nizza. (Calcio News 24)

Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova (Samp News 24)

Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr