Alfa Romeo MiTo e Brennero per conquistare i giovani

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tra il 2025 e il 2026 potrebbe tornare Alfa Romeo MiTo.

Questo avverrà con le nuove Alfa Romeo MiTo e Brennero.

La prima ad arrivare tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024 sarà Alfa Romeo Brennero.

Le nuove Alfa Romeo MiTo e Brennero per sedurre i giovani. La nuova Alfa Romeo Brennero sarà lanciata sul mercato su piattaforma CMP in versione completamente elettrica.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Spider e Lancia Fulvia: ritornano con Stellantis?

(ClubAlfa.it)

Su altre testate

A due anni dalle presentazioni e dopo gli ultimi ritardi, l’Alfa Romeo Tonale restava un’incognita della produzione del biscione fino a poche ore fa. Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno, con aspetto e specifiche quasi invariate rispetto alle presentazioni del 2019. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso del mese di luglio, infatti, Alfa Romeo ha registrato un totale di 938 unità vendute in Italia con un calo del -45% rispetto al luglio dello scorso anno (-56% rispetto a luglio 2019). Nel confronto con il 2019, infatti, le vendite di Alfa Romeo sono in calo del -56% (ClubAlfa.it)

[Foto spia: CarScoops] Guardando davanti, si notano gruppi ottici leggermente più grandi rispetto a quelli della concept car del 2019. (HDmotori)

Nell’attesa del primo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Stellantis, l’Alfa Romeo Tonale rappresenterà il primo modello avviato dalla precedente gestione FCA ma affinato dalle nuove desinenze societarie nate dalla fusione tra FCA e PSA (ClubAlfa.it)

Maggiori informazioni a riguardo saranno divulgate col nuovo piano industriale, atteso per fine anno o inizio 2022. Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero (Il Fatto Quotidiano)

Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. Svizzera: forte calo per Alfa Romeo. A luglio si registra un totale di appena 106 unità vendute da Alfa Romeo in Svizzera (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr