TOP NEWS Ore 24 - Lautaro-Barcellona, le parole di Higuain e Setien. Le ultime su Icardi

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Juve, Setien vuole anche Pjanic: "Mi piacciono i calciatori forti.

Anche l'AIAC contro il Consiglio FIGC: "Delusi, molti club non vogliono pagare gli allenatori" - Leggi la news, CLICCA !

Ligue 1, ricorso respinto per OL, Tolosa e Amiens: si erano appellate contro stop campionato - Leggi la news, CLICCA !

Inter, il PSG si muove per il riscatto di Icardi: ecco la prima offerta ufficiale - Leggi la news, CLICCA !

Ore 24 - Lautaro-Barcellona, le parole di Higuain e Setien.

La notizia riportata su altre testate

Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona - le parole di Setien -. Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano - assicura il tecnico del Barcellona -. (La Gazzetta dello Sport)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". (TUTTO mercato WEB)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. Lui ha detto che vuole restare…”. (fcinter1908)

L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr