Barella, rinnovo di contratto fino al 2029. Diventerà il calciatore italiano più pagato in A

Barella, rinnovo di contratto fino al 2029. Diventerà il calciatore italiano più pagato in A
TUTTO mercato WEB SPORT

Barella, rinnovo di contratto fino al 2029. Diventerà il calciatore italiano più pagato in L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone un focus sull’imminente rinnovo di contratto di Nicolò Barella. Secondo quanto scritto dalla rosea, il prolungamento che il centrocampista firmerà lo porterà ad essere l’italiano più pagato della Serie A, davanti al compagno Bastoni e a Federico Chiesa. Un accordo che dovrebbe arrivare a toccare i 7 milioni di euro annui, bonus compresi, fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Assago, 09/05/2024 – Un incremento del premio di risultato per circa 4.000 collaboratori e collaboratrici, più permessi retribuiti per coloro che hanno necessità di assistere un familiare anziano, una persona con disabilità o un minore, un nuovo servizio di telemedicina e la possibilità di convertire tutto il premio di risultato, inclusa la relativa quota di contributi, in credito welfare tramite la piattaforma di flexible benefit aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i nerazzurri soltanto Barella, Thuram, Calhanoglu e Lautaro guadagnano più di lui. Il difensore si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028 e percepisce 5,5 milioni all’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. Secondo la Gazzetta dello... (Tuttocampo)

Inter: Barella è più vicino al rinnovo di Lautaro, ecco perché

La stagione 2023/24 sta per volgere al termine e in casa Inter vanno avanti senza sosta i discorsi per i rinnovi di alcuni dei protagonisti della cavalcata valsa lo Scudetto della seconda stella: uno di questi è Nicolò Barella (Goal Italia)

Questo Scamacca è il 9 che serve all'Italia. Spalletti: "Il merito è di Gasperini..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. (Calciomercato.com)