Roma Cagliari, Mourinho schiera subito Oliveira

Roma Cagliari, Mourinho schiera subito Oliveira
Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. I giallorossi sono intenzionati a buttare immediatamente dentro la mischia il portoghese. La Roma è pronta a sfoggiare il suo nuovo acquisto.

Il giocatore ha dichiarato come possa giocare ovunque, dipenderà dal modulo e da cosa vorrà José Mourinho

Come riportato da Il Tempo, Sergio Oliveira esordirà dal primo minuto contro il Cagliari.

Il centrocampista portoghese esordirà immediatamente in Serie A, nella sfida dell’Olimpico. (Cagliari News 24)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina: bufera Italiano, attaccati alcuni calciatori. Allenatore Genoa, contatti in corso con Labbadia. Andriy Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa A due giorni dalla partita di campionato contro la Fiorentina, il Genoa ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Andriy Shevchenko. (Stop and Goal)

"Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A guidare l’allenamento al Signorini di Pegli sono stati Abdoulay Konko e Roberto Murgita, genoani di vecchia data ai quali è stata affidata temporaneamente (come reso noto dalla società) la guida tecnica della prima squadra. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, che caos dopo l’esonero di Shevchenko: la situazione in casa rossoblù

Nove giornate dopo, il bottino è di appena tre punti, rimediati nei pareggi contro Udinese, Atalanta e Sassuolo. Ancora più drammatica la differenza reti: appena tre gol realizzati, a fronte dei quindici subiti. (TUTTO mercato WEB)

Era nell'aria da qualche giorno adesso è diventato ufficiale: il Genoa infatti comunica che "il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall'incarico". Lo ha detto Jose Mourinho, allenatore della Roma, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari (Corriere dello Sport.it)

L'ex esterno non ha però il patentino per allenare in A e per questo verrà affiancato da Roberto Murgita, in attesa che vengano sciolte le riserve riguardo a Bruno Labbadia. L'uomo designato a prendere (momentaneamente) il posto di Andriy Shevchenko, esonerato nella mattinata odierna, è Abdoulay Konko, tecnico dell'Under 17 del Grifone. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr