Sondaggio: è stata una decisione giusta esonerare Shevchenko? - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ possibile farlo sino alla mezzanotte di domani

L'opinione dei tifosi del Genoa sull'addio del club rossoblù al tecnico ucraino. “E’ stata una decisione giusta esonerare Shevchenko?”.

E’ la domanda del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: i tifosi del Genoa possono esprimere la loro opinione sull’addio del club rossoblù al tecnico ucraino votando nella prossima pagina.

(Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota: “Il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Il Fatto Quotidiano)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

"Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino dovrebbe firmare a breve un’intesa biennale: al momento si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Lunedi la squadra ligure sarà di scena a Firenze, dove in panchina ci Konko, in attesa di Labbadia. Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. (Labaro Viola)