Roma, Inter, Shevchenko e Melandri: le ultimissime

Roma, Inter, Shevchenko e Melandri: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i bergamaschi

Era nell'aria da qualche giorno adesso è diventato ufficiale: il Genoa infatti comunica che "il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall'incarico".

Esonerato Shevchenko.

Lo ha detto Jose Mourinho, allenatore della Roma, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ancora più drammatica la differenza reti: appena tre gol realizzati, a fronte dei quindici subiti. Non buona la prima, chissà dove lo porterà la seconda (TUTTO mercato WEB)

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Andriy Shevchenko esonerato dal Genoa

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. Lunedi la squadra ligure sarà di scena a Firenze, dove in panchina ci Konko, in attesa di Labbadia. (Labaro Viola)

Tra i nomi del possibile sostituto, in pole position quello del tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia. “La guida tecnica della Prima Squadra – prosegue la nota – sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr