Coronavirus in Alto Adige, 35 positivi ma sono stati comunicati 5 morti. Ci sono più di 3 mila persone in isolamento

il Dolomiti ECONOMIA

Inoltre 13 test antigenici sono risultati positivi. BOLZANO.

Un dato che si divide tra 22 positivi ai 446 tamponi molecolari (4,9%) e 13 casi con 2.089 test antigenici (0,6%)

Coronavirus in Alto Adige, 35 positivi ma sono stati comunicati 5 morti.

Ci sono più di 3 mila persone in isolamento. i laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 446 tamponi molecolari e registrato 22 nuovi casi. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 2,5% per quanto riguarda i nuovi positivi, si sale però al 16% se si considerano tutti i dati. Coronavirus in Trentino, crollano i contagi: solo 26 nuovi positivi ma 4 morti. (il Dolomiti)

«Sulla base della disponibilità dei vaccini – spiega la Prociv –, nei prossimi giorni saranno ampliate le agende di prenotazione» per consentire agli over 70 di «prenotare la somministrazione presso i centri di vaccinazione attualmente attivi». (Corriere di Lamezia)

E 1 positivo a Levico Terme (40 attuali positivi), Ala (41 attuali positivi), Predazzo (53 attuali positivi), Tesero (58 attuali positivi), San Giovanni di Fassa (16 attuali positivi), Cembra Lisignago (16 attuali positivi), Grigno (7 attuali positivi), Castello-Molina di Fiemme (37 attuali positivi), Ville di Fiemme (20 attuali positivi), Moena (24 attuali positivi), Ziano di Fiemme (36 attuali positivi), Roverè della Luna (14 attuali positivi) e Lona-Lases (3 attuali positivi). (il Dolomiti)

Non si può svolgere attività sportiva all'interno dei centri storici delle città È possibile recarsi in un comune contiguo, compreso il capoluogo di Provincia, se all’interno del proprio comune vi siano attività o servizi sospesi. (Ufficio Stampa)

Primi fra tutti bar, ristoranti e pizzerie", dichiara Federico Tibaldo, presidente della sezione altoatesina di Confesercenti. In particolare chiediamo attenzione per chi sta soffrendo di questa chiusura generalizzata. (Alto Adige)

Coronavirus, nuovi casi di variante in Alto Adige: rilevati 12 casi di nigeriana e 1 di sudafricana. L'Azienda sanitaria dell'Alto Adige comunica il rilevamento di 13 nuovi casi variante, dei quali 12 di nigeriana e 1 di sudafricana. (il Dolomiti)