Mourinho piace al Psg (che pensa anche a Mancini)

ilmessaggero.it SPORT

Si sa: tutte le strade portano a Roma. In questo periodo, poi, con bocconcini prelibati come certi allenatori che vivono qui, e in una fase della stagione in cui si deve completare il risiko delle panchine internazionali, si ravviva l'interesse per l'Urbe. Fino a una decina di giorni fa, come spesso gli capita negli ultimi mesi, era a Roma, alloggiato nel solito hotel su piazza del Popolo, Nasser Al-Khelaïfi, il presidente qatariota del Paris St Germain. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico rimarrà solo con investimenti ed una formazione competitiva. Il profilo di Mourinho piace a Luis Campos, con il quale ha una buona intesa, ma prima di decidere, Mourinho avrà prima colloqui con la dirigenza dell'AS Roma per conoscere le prossime tappe del progetto prima di dare la sua risposta al PSG (Tutto Juve)

L’idillio tra Roberto Mancini e la Nazionale, incrinato ma non spezzato dalla mancata qualificazione al Mondiale, stavolta è finito sul serio. (Labaro Viola)

Le possibili destinazioni sono note: dal ritorno alla Juventus a quello all’Inter, passando per un’avventura alla Roma o al Milan. Ritorno al passato per Antonio Conte. Dopo l’addio ufficiale al Tottenham, per il tecnico salentino un rientro in Italia anche a livello professionale è all’ordine del giorno. (CalcioMercato.it)

Si vocifera di un possibile interessamento del PSG per Roberto Mancini. L’attuale ct della Nazionale italiana potrebbe essere ingaggiato dai francesi come nuovo allenatore? Secondo il giornalista Stefano Salandin la notizia è priva di fondamento. (Il Veggente)

Italia, futuro in bilico per Mancini: spuntano le ipotesi PSG e Tottenham (Napoli Magazine)

Roberto Mancini potrebbe essere al passo d'addio con la Nazionale Italiana. I rapporti tra l’allenatore e l’ambiente azzurro sarebbero peggiorati nelle (Calciomercato.com)