PSG, ecco i tre nomi per il dopo Galtier

Calciomercato.com SPORT

Dopo la separazione consensuale tra Conte e il Tottenham, l'allenatore salentino ha creato molti rumors sul suo futuro. L'idea più "romantica" è un possibile ritorno in Serie A: tra Inter, Juve e la nuova opzione legata alla Roma. IL TRIANGOLO - Come scrive il quotidiano La Repubblica, una panchina che stuzzicherebbe l'ex Spurs sarebbe il PSG, dato che Galtier, molto probabilmente, non verrà confermato alla guida dei parigini. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I rapporti tra l’allenatore e l’ambiente azzurro sarebbero peggiorati nelle Secondo ‘La Repubblica’. (Calciomercato.com)

L’idillio tra Roberto Mancini e la Nazionale, incrinato ma non spezzato dalla mancata qualificazione al Mondiale, stavolta è finito sul serio. (Labaro Viola)

Jose Mourinho, attualmente allenatore all'AS Roma, è nel mirino del PSG come potenziale successore di Christophe Galtier nella prossima stagione. Il tecnico rimarrà solo con investimenti ed una formazione competitiva. (Tutto Juve)

Si vocifera di un possibile interessamento del PSG per Roberto Mancini. L’attuale ct della Nazionale italiana potrebbe essere ingaggiato dai francesi come nuovo allenatore? Secondo il giornalista Stefano Salandin la notizia è priva di fondamento. (Il Veggente)

Secondo Repubblica il rapporto tra Roberto Mancini e l'Italia è a rischio di rottura, la decisione finale spetterebbe a Gravina visto che il ct ha un contratto fino al 2026 ma in caso di divorzio l'allenatore potrebbe essere destinato al Psg o al Tottenham (Napoli Magazine)

Ritorno al passato per Antonio Conte. Dopo l’addio ufficiale al Tottenham, per il tecnico salentino un rientro in Italia anche a livello professionale è all’ordine del giorno. Antonio Conte, libero dal Tottenham, potrebbe tornare in Nazionale se Mancini andasse al Psg: come sarebbe la sua Italia 2. (CalcioMercato.it)