Nazionale, Mancini verso l’addio: il nome del sostituto è sorprendente

MilanLive.it SPORT

Indiscrezione davvero clamorosa per quanto riguarda la panchina della Nazionale italiana. Può cambiare tutto con una svolta rapida e imprevista. La Nazionale italiana ha cominciato il nuovo biennio, con vista su Euro 2024, in maniera piuttosto zoppicante. Deludente prova con l’Inghilterra all’esordio, con sconfitta interna per 2-1, e successo meritato ma non brillantissimo a Malta. In entrambi i confronti, l’atteggiamento e l’umore del c. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini non è soddisfatto del gioco della sua Italia, e i tifosi azzurri non sono soddisfatti di Mancini: l’allenatore potrebbe lasciare il ruolo da ct per cedere alle lusinghe del PSG (Il Veggente)

Italia, futuro in bilico per Mancini: spuntano le ipotesi PSG e Tottenham (Napoli Magazine)

Il profilo di Mourinho piace a Luis Campos, con il quale ha una buona intesa, ma prima di decidere, Mourinho avrà prima colloqui con la dirigenza dell'AS Roma per conoscere le prossime tappe del progetto prima di dare la sua risposta al PSG. (Tutto Juve)

Ritorno al passato per Antonio Conte. Dopo l’addio ufficiale al Tottenham, per il tecnico salentino un rientro in Italia anche a livello professionale è all’ordine del giorno. Le possibili destinazioni sono note: dal ritorno alla Juventus a quello all’Inter, passando per un’avventura alla Roma o al Milan. (CalcioMercato.it)

I rapporti tra l’allenatore e l’ambiente azzurro sarebbero peggiorati nelle Secondo ‘La Repubblica’. (Calciomercato.com)

L’idillio tra Roberto Mancini e la Nazionale, incrinato ma non spezzato dalla mancata qualificazione al Mondiale, stavolta è finito sul serio. (Labaro Viola)