Mourinho e Mancini tra i candidati per il PSG. Il Messaggero: "Panchine bollenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mourinho e Mancini tra i candidati per il PSG. Il Messaggero: "Panchine bollenti" Tra le squadre che cambieranno guida tecnica in estate figura il PSG, viste le difficoltà di Christophe Galtier nel gestire lo spogliatoio. Come riporta Il Messaggero, uno dei candidati principali per la panchina parigina è José Mourinho. Il tecnico della Roma ha il carisma giusto per guidare i campioni e ha esperienza come pochi altri nella fase ad eliminazione diretta della Champions League (l'ossessione del PSG). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si vocifera di un possibile interessamento del PSG per Roberto Mancini. L’attuale ct della Nazionale italiana potrebbe essere ingaggiato dai francesi come nuovo allenatore? Secondo il giornalista Stefano Salandin la notizia è priva di fondamento. (Il Veggente)

Jose Mourinho, attualmente allenatore all'AS Roma, è nel mirino del PSG come potenziale successore di Christophe Galtier nella prossima stagione. Il tecnico rimarrà solo con investimenti ed una formazione competitiva. (Tutto Juve)

Secondo ‘La Repubblica’. I rapporti tra l’allenatore e l’ambiente azzurro sarebbero peggiorati nelle (Calciomercato.com)

Italia, futuro in bilico per Mancini: spuntano le ipotesi PSG e Tottenham (Napoli Magazine)

È successo alla periferia del calcio d’Europa, sulla collina dello stadio maltese di Ta’ Qali, tra cacciatori d’autografi e di selfie purchessia: a fine partita qualche tifoso ha addirittura creduto di scorgere Chiesa, il vero grande e decisivo assente, tra gli azzurri che uscivano in fila per salire sul pullman diretto all’aeroporto e tornare a casa, dove li attendono campionati e coppe. (Labaro Viola)

Ritorno al passato per Antonio Conte. Dopo l’addio ufficiale al Tottenham, per il tecnico salentino un rientro in Italia anche a livello professionale è all’ordine del giorno. Le possibili destinazioni sono note: dal ritorno alla Juventus a quello all’Inter, passando per un’avventura alla Roma o al Milan. (CalcioMercato.it)