Italia, i dubbi di Mancini: anche il Tottenham pensa al ct

Sport Mediaset SPORT

L'INDISCREZIONE Secondo Repubblica la brutta prestazione di Malta avrebbe contribuito a rompere l'idillio tra la Nazionale e il Mancio, che resta comunque legato a un impegno fino ai Mondiali 2026 Arrivano i primi scricchiolii nella storia d'amore tra l'Italia e Roberto Mancini. Secondo Repubblica il ct della Nazionale sarebbe rimasto estremamente deluso dalle ultime prestazioni degli azzurri, in particolare quella contro Malta, a tal punto che il quotidiano arriva a parlare di idillio definitivamente concluso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo alla periferia del calcio d’Europa, sulla collina dello stadio maltese di Ta’ Qali, tra cacciatori d’autografi e di selfie purchessia: a fine partita qualche tifoso ha addirittura creduto di scorgere Chiesa, il vero grande e decisivo assente, tra gli azzurri che uscivano in fila per salire sul pullman diretto all’aeroporto e tornare a casa, dove li attendono campionati e coppe. (Labaro Viola)

Roberto Mancini potrebbe essere al passo d'addio con la Nazionale Italiana. I rapporti tra l’allenatore e l’ambiente azzurro sarebbero peggiorati nelle (Calciomercato.com)

Secondo Repubblica il rapporto tra Roberto Mancini e l'Italia è a rischio di rottura, la decisione finale spetterebbe a Gravina visto che il ct ha un contratto fino al 2026 ma in caso di divorzio l'allenatore potrebbe essere destinato al Psg o al Tottenham (Napoli Magazine)

Jose Mourinho, attualmente allenatore all'AS Roma, è nel mirino del PSG come potenziale successore di Christophe Galtier nella prossima stagione. Il tecnico rimarrà solo con investimenti ed una formazione competitiva. (Tutto Juve)

Roberto Mancini non è soddisfatto del gioco della sua Italia, e i tifosi azzurri non sono soddisfatti di Mancini: l’allenatore potrebbe lasciare il ruolo da ct per cedere alle lusinghe del PSG (Il Veggente)

Ritorno al passato per Antonio Conte. Dopo l’addio ufficiale al Tottenham, per il tecnico salentino un rientro in Italia anche a livello professionale è all’ordine del giorno. Le possibili destinazioni sono note: dal ritorno alla Juventus a quello all’Inter, passando per un’avventura alla Roma o al Milan. (CalcioMercato.it)