La matematica dei rami, l'album di Max Gazzè nel segno di Leonardo. Quest'estate torneremo a suonare dal vivo

La matematica dei rami, l'album di Max Gazzè nel segno di Leonardo. Quest'estate torneremo a suonare dal vivo
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

In chiusura di conferenza, non manca una riflessione sulla difficile condizione che i lavoratori dello spettacolo stanno vivendo da oltre un anno

Rock, spunti progressive, pop, una buona dose di elettronica, frutto delle varie anime di Gazzè e la Magical Mystery Band.

Con l'avvicinarsi dell'estate, periodo di concerti e spettacoli dal vivo, è lecito chiedersi cosa sarà della musica live.

Gazzè e Silvestri sono stati tra i pochi a continuare il lavoro lavoro nel corso dell'estate 2020 e l'obiettivo è ripeterlo anche quest'anno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè / Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). (Radio Web Italia)

Così Max Gazzè in videoconferenza per la presentazione del suo nuovo album “La matematica dei rami”, con la Magical Mystery Band, in uscita domani. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

Max Gazzè ha spiegato meglio la copertina e il titolo del nuovo album, lasciandosi andare anche ai ricordi legati alla scuola. Max Gazzè ha tante passioni extra-musica: ad esempio ama le immersioni e la fotografia subacquea. (Radio Italia)

Gazzè e la matematica anti-covid

Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». «Non c'è più posto né tempo per i tavoli, bisogna agire e basta», conclude critico Gazzè (Giornale di Sicilia)

Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr