Aumenta la raccolta di Prealpi Sanbiagio

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

I risultati preliminari di bilancio, infatti, mostrano una dinamica l’attività commerciale, con raccolta e impieghi in aumento dell’8,8% a 7,1 miliardi di euro.

Nello specifico, la raccolta diretta è cresciuta di 304 milioni di euro (+10,4%), sostenuta dall’incremento dei depositi di famiglie e imprese.

«Nel corso del 2020, il nostro istituto si è fatto promotore di progetti di grande importanza, erogando 1,38 milioni di euro in contributi liberali a favore della sanità, della scuola, dei giovani e attivando iniziative di credito per aiutare famiglie, imprese, artigiani e commercianti duramente colpiti dalle conseguenze economiche del Covid-19

ndicatori in crescita nel 2020 nonostante l’emergenza per la Banca Prealpi SanBiagio, l’istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo solidamente presente nel Bellunese con le filiali di Belluno, Feltre e Sedico (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

il 62% dei bambini evidenzia uno stato d’animo negativo (tristezza, noia, stanchezza) e il 58% degli adolescenti dichiara uno stato d’animo negativo come tristezza e paura. Lo dice a LaPresse il professor David Lazzari, presidente del Consiglio nazionale ordine psicologi, in merito all’impatto della chiusura delle scuole sui ragazzi. (LaPresse)

belluno. . Demolire e ricostruire non significa ristrutturare, se si cambiano volumi e sagoma dell’edificio originario. Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale. (Corriere Delle Alpi)

La struttura, gestita dallo Sporting Club Lessinia, vuole sfruttare l’arrivo di una stagione più mite per proporre attività all’aperto nel rispetto delle norme. Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. (il Corriere delle Alpi)

Il loggione rimane invece pubblico e aperto a tutti.Il nuovo teatro viene inaugurato nel 1835, dopo due anni di lavori, ospitando l’opera lirica. Due di questi spettacoli saranno offerti in modo gratuito ai nostri abbonati per compensare i due che sono saltati la scorsa stagione con il lockdown (Corriere Delle Alpi)

Interverranno il giornalista bellunese Marco D’Incà e Monica Andolfatto del sindacato giornalisti Veneto Secondo evento lunedì 22 marzo: si parlerà della convenzione di Istanbul, ovvero del primo strumento internazionale che riconosce la violenza contro le donne come violazione dei diritti umani. (Corriere Delle Alpi)

Recuperi 1' pt e 4' st. Primo tempo. Al 6’ calcio d’angolo per l'Union Feltre ed è subito gol su colpo di testa di Benedetti. Union Feltre: Corasaniti; Rossi, Pozza, Nonni, Miniati; De Carli, Pettarin (20’ st Trevisan), Malagò; Cossalter (9’ st Sbaraini); Antenucci (20’ st Fantinato), Benedetti. (venetogol.it)