Riprese con il telefono e scritte con la vernice: a processo per stalking

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Denunciati urla dal cortile davanti alle due abitazioni, schiamazzi e colpi di clacson a tutte le ore del giorno e della notte, con l’unico scopo di provocarle disturbo.

Le vie dello stalking possono passare anche per questo tipo d’iniziative.

L’imputato è difeso dall’avvocato Lise

Un bellunese è stato rinviato a giudizio per atti persecutori dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Belluno (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

L’INIZIATIVA. . Torna anche quest’anno la rassegna “Voci di donna”, una proposta culturale promossa da Comune e biblioteca di Ponte nelle Alpi e coordinata dalla commissione diritti civili, pari opportunità e politiche di genere. (Corriere Delle Alpi)

Il progetto è già pronto a diventare realtà e prevede un lungo percorso ad anello di circa 90 chilometri, diramazioni comprese. L’INIZIATIVA. . Nasce il “Cammino sospirolese”. (il Corriere delle Alpi)

La società, che ha disposizione anche un ampio spazio esterno delimitato (di norma adibito a solarium), ha deciso di usare la creatività per reinventare le sue abituali proposte. Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. (il Corriere delle Alpi)

il 62% dei bambini evidenzia uno stato d’animo negativo (tristezza, noia, stanchezza) e il 58% degli adolescenti dichiara uno stato d’animo negativo come tristezza e paura. Lo dice a LaPresse il professor David Lazzari, presidente del Consiglio nazionale ordine psicologi, in merito all’impatto della chiusura delle scuole sui ragazzi. (LaPresse)

Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale.I proprietari non ci stanno e fanno ricorso al Tar del Veneto adducendo motivi di violazione di legge ed eccesso di potere. (Corriere Delle Alpi)

Due di questi spettacoli saranno offerti in modo gratuito ai nostri abbonati per compensare i due che sono saltati la scorsa stagione con il lockdown Il loggione rimane invece pubblico e aperto a tutti. (Corriere Delle Alpi)