Marco Vannini, la Cassazione conferma le condanne per la famiglia Ciontoli

Today.it INTERNO

Uno dei loro avvocati, Giandomenico Caiazza, ha fatto sapere che la famiglia Ciontoli si costituirà stasera in carcere.

Il pg aveva chiesto di confermare la condanna dell'Appello bis per Antonio Ciontoli e per la moglie e i due figli.

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità"

L'avvocato difensore della famiglia Ciontoli, Giandomenico Caiazza, aveva chiesto ai giudici della quinta sezione penale della Cassazione di annullare le condanne a carico della famiglia Ciontoli e fare un nuovo processo per l'omicidio di Marco Vannini. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina,. Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 19:25 (leggo.it)

Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò". E' il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione (Rai News)

Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? Inizialmente, infatti, Ciontoli era stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, con una derubricazione del capo d'imputazione. (Liberoquotidiano.it)

Il 21enne di Ladispoli fu ucciso nell‘abitazione dei Ciontoli nella notte tra il 17 e 18 maggio 2015. Il ritardo con cui furono allertati i soccorsi ne causò poi la morte in ospedale (Corriere della Sera)

Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. Confermata la condanna per Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario di Marco Vannini (CheDonna.it)