Donnarumma, ipotesi rinnovo annuale: poi c'è la clausola per la Juve

ilBianconero SPORT

Per SM, "tra i dirigenti rossoneri sta nascendo infatti l'idea di un mini-rinnovo annuale a 7 milioni di euro (più uno di bonus) con l’inserimento di una clausola rescissoria a fissata a 30 milioni".

Pertanto, Elliot potrebbe venirgli incontro offrendogli una formula di rinnovo alternativa.

La Juve osserva

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, per Gigio Donnarumma ci sarebbe l'ipotesi di un rinnovo annuale con il Milan (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato. (Tutto Juve)

Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

«L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola (Tuttosport)

Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. (CalcioNapoli1926.it)