Inter, colpo Scudetto a gennaio: si chiude subito

Inter, colpo Scudetto a gennaio: si chiude subito
Stop and Goal SPORT

Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto, il motivo. Inter: duello in Serie A per Kostic?

Mossa importante, e che certifica la grande voglia del club meneghino di puntellare la squadra già nella sessione invernale, senza aspettare l’estate prossima.

Calciomercato Inter: colpo a gennaio, offerta subito. L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter chiudere dei colpi importante che possano aiutare per la rincorsa Scudetto. (Stop and Goal)

Su altre testate

È l'esterno serbo classe 1992 il giocatore individuato come l'ideale sostituto del croato e potrebbe arrivare già a gennaio in caso di partenza di un centrocampista (vedi Vecino). Kostic, così come N'Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio, ha detto il Markus Krösche). (Sport Mediaset)

La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. Aveva pure spedito l’offerta ufficiale e formale, ma da Francoforte avevano passato una mail volutamente sbagliata per prendere tempo" (fcinter1908)

Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. Il serbo è la prima scelta assoluta. (passioneinter.com)

Inter, in Bundesliga la soluzione per la fascia: l'ok dei tifosi

Prima del Real Madrid, nel gennaio 2016 era passato al Benfica, ma aveva faticato a trovare spazio, finendo nella rosa della squadra B. Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. (Minuti Di Recupero)

L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore. L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. “Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, il parere di Federico. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr