Calciomercato Inter, colpo da 10 milioni per Inzaghi | Pronto un triennale

Calciomercato Inter, colpo da 10 milioni per Inzaghi | Pronto un triennale
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Marotta e Ausilio avrebbero già la soluzione: pronta un’offerta da 10 milioni per il nuovo Perisic dell’Inter.

Inter al lavoro per il futuro e per il dopo Perisic, in scadenza nel 2022: colpo da 10 milioni già individuato per Inzaghi. È finito il periodo di adattamento di Simone Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri: ora il club meneghino è tornato ad essere una corazzata pronta ad insidiare Milan e Napoli per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)

Brozo resta". vedi letture. Nel big-match tra Inter e Napoli è suo il gol del vantaggio nerazzurro, ma il destino di Ivan Perisic sembra lontano da Milano. Corriere dello Sport: "Perisic destinato all'addio. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Inter, voci di mercato. Corriere dello Sport: "Perisic destinato all'addio. Brozo resta"

‘La Gazzetta dello Sport’ stamane rafforza la sua candidatura per il dopo Perisic, parlando di Inter disposta a investire 10 milioni di euro per il suo cartellino. Per lui, invece, pronto un triennale da 2,5 milioni di euro netti, poco più dei 2 milioni che guadagna adesso in Germania (InterLive.it)

Il contratto del laterale croato è in scadenza a giugno del 2022 e non dovrebbe essere rinnovato, ecco perché i nerazzurri stanno cercando l'erede ideale dell'ex Wolfsburg. Cifre e dettagli. Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter a parametro zero. (Fantacalcio.it)

Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr