Calciomercato Inter, colpo da 10 milioni per Inzaghi | Pronto un triennale

CalcioMercato.it SPORT

Marotta e Ausilio avrebbero già la soluzione: pronta un’offerta da 10 milioni per il nuovo Perisic dell’Inter.

Inter al lavoro per il futuro e per il dopo Perisic, in scadenza nel 2022: colpo da 10 milioni già individuato per Inzaghi. È finito il periodo di adattamento di Simone Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri: ora il club meneghino è tornato ad essere una corazzata pronta ad insidiare Milan e Napoli per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. (Virgilio Sport)

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Prima del Real Madrid, nel gennaio 2016 era passato al Benfica, ma aveva faticato a trovare spazio, finendo nella rosa della squadra B. Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. (Minuti Di Recupero)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)