Fonseca, passo falso. "Lenti e prevedibili. Dzeko in panchina? Non ci sono titolari"

Fonseca, passo falso. Lenti e prevedibili. Dzeko in panchina? Non ci sono titolari
LAROMA24 SPORT

Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento.

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi.

E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo tutti arrabbiati perché era una buona opportunità per avvicinarci al secondo posto. Domani inizieremo a lavorare per fare meglio quando una squadra si metterà davanti alla porta. (ForzaRoma.info)

Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” Mi chiedo: è diventato una riserva? (SOS Fanta)

Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. (Virgilio Sport)

MATTIOLI: “Non c’è da drammatizzare, la Roma non può vincerle tutte”, PRUZZO: “Troppo poco per meritare la vittoria”

Trovare un varco nelle linee bassissime di Filippo Inzaghi si è rivelata così un'impresa. Peccato perché la netta vittoria dell'Inter nel derby fa scappare via la squadra nerazzurra e, in caso di vittoria ieri sera, la Roma avrebbe addirittura messo il Milan, e quindi il secondo posto, nel mirino domenica, visto il confronto diretto all'Olimpico. (Il Romanista)

Le pagelle di F. Inzaghi - Il Benevento incarna il suo spirito contro la Roma. E spunta anche un 8. vedi letture. Prestazione eroica del Benevento di mister Filippo Inzaghi, che ieri sera ha saputo fermare la Roma sullo 0-0 nonostante l'uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)

Per me è l’emblema di come dev’essere vissuto il calcio. Un pareggio da non schifare”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr