TMW RADIO - Tovalieri ricorda Gianni Di Marzio: "Scopritore di talenti, il calcio perde tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Tovalieri ricorda Gianni Di Marzio: "Grande scopritore di talenti, il calcio perde tanto". vedi letture. A TMW Radio, durante 'Guelfi e Ghibellini', l'ex calciatore e tecnico Sandro Tovalieri ha ricordato così mister Gianni Di Marzio: "Gianni era un carissimo amico, l'ho avuto contro spesso e come mister ci siamo sempre rispettati.

È una figura che mancherà soprattutto in questo calcio che oggi è diverso", le sue parole nel giorno della triste scomparsa dell'ex allenatore

Era una persona eccezionale, era un papà buono, dolce e un nonno fiero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il post commovente del figlio di Gianni Di Marzio, il noto collega Gianluca. La morte di Gianni Di Marzio ha sconvolto non poco l'ambiente napoletano: sono giunti moltissimi messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di tanti addetti ai lavori e tifosi, che hanno potuto conoscere la semplicità di un uomo puro come l'ex tecnico e opinionista. (CalcioNapoli1926.it)

Di Marzio infatti è anche noto per essere stato il primo scopritore di Maradona, quando le frontiere erano chiuse agli stranieri. È scomparso a 82 anni Gianni Di Marzio. (ilGiornale.it)

"E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego - si legge nel messaggio condiviso sui social dal figlio giornalista, Gianluca Di Marzio - Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l'unico a non dimenticarti mai" Di Marzio, 82 anni, aveva avuto un'ottima carriera da allenatore e negli anni '70 portò il Catanzaro in serie A. (Milan News)

Meglio gli andò – qualche anno dopo – quando convinse Moggi che era davvero il caso di puntare si Zlatan Ibrahimovic. di Furio Zara. Fonte: Gazzetta dello Sport. Gianni Di Marzio. (Iacchite.blog)

Le testimonianze d'affetto per la famiglia di Di Marzio, dopo la scomparsa di Gianni, sono state tante e tutte sentite, da chi lo aveva conosciuto bene a chi ne aveva soltanto ascoltato la sua storia di vero uomo di calcio. (ilmattino.it)

Il Bordeaux scende ora in campo contro lo Strasburgo in casa, nel match valido per la 22esima giornata di Ligue 1. Quella di oggi contro lo Strasburgo potrebbe, infatti, essere l’ultima sulla gara sulla panchina del Bordeaux per il tecnico svizzero. (Calcio In Pillole)