Pronostico Paris Saint-Germain - AS Monaco, Ligue 1, 12-01-2020.

La Notizia Sportiva SPORT

Info, analisi e pronostico di Paris Saint-GermainAS Monaco, domenica 12 gennaio ore 21:00.

La Ligue 1 chiuderà quest’entusiasmante 20′ giornata, con quello che dovrebbe essere il match più affascinante di giornata.

Paris Saint-Germain – AS Monaco, il pronostico:. La partita, che si preannuncia già indirizzata in favore dei parigini, oltre a tante emozioni e goal potrebbe regalare qualche sorpresa. (La Notizia Sportiva)

Su altri giornali

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. (Sportface.it)

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. (Sky Sport)