Torino, per Belotti è un nuovo inizio: Juric punta sulle sue motivazioni

Toro News SPORT

Ora Belotti è pronto a iniziare davvero la sua stagione con il Torino, quella che potrebbe essere l'ultima viste le parole di Cairo sul suo rinnovo.

All'esordio contro la Cremonese il primo problema, poi il crack di Firenze e un recupero che è durato quasi un'eternità, soprattutto per Ivan Juric.

UN LEONE - L'allenatore del Torino in lui crede e punta per svariate ragioni.

RINNOVO - Il Gallo, poi, avrà qualcosa da dimostrare in campo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini. Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo. (Firenze Viola)

Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. (Toro News)

Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa. Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante granata, Marco Ferrante, ha parlato del futuro di Belotti, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

Il Milan ci sta provando davvero per strappare il sì di Andrea Belotti che, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione rossonera. (Calciomercato.com)

La dirigenza gigliata monitora con attenzione la situazione del centravanti, convinta di avere gli argomenti giusti per convincerlo a vestire il viola. Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo (Viola News)