Calciomercato Milan: Belotti interessa concretamente ai rossoneri

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: Andrea Belotti è prossimo a lasciare il Torino.

Curiosa la parabola economica dell’attaccante granata: nel 2017 valeva 100 mln (secondo Urbano Cairo), adesso è pronto a lasciare il Toro a costo zero

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Belotti è un colpo che a zero piuttosto invitante per il Milan.

I rossoneri lo sanno e lo stanno valutando concretamente.

La situazione rossonera. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. A cominciare dall'allenatore, il presidente ed una piazza appassionata (Viola News)

Considerando l'età avanzata di Ibra e i problemi fisici dello svedese, anche il Milan ha messo gli occhi su Belotti che a zero sarebbe un grande affare (Toro News)

Ma credo che Belotti abbia già fatto la sua scelta definitiva, sulla base di ragioni professionali. Belotti ha il sentore di non poter realizzare le proprie ambizioni in granata. (Milan News)

Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. Non ha però preso parte all'incontro di ieri Samuele Vianni, fuori per infortunio (Toro News)

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera. (Calciomercato.com)

I nomi accostati alla Fiorentina sono tanti da Cabral a Jovic, anche se la pista più calda sembra essere quella che porta ad Andea Belotti. Concorrenza dunque per la Fiorentina che rimane vigile osserva interessata gli sviluppi di un’eventuale trattativa (Firenze Viola)