Milan-Belotti, la terza sarà la volta buona? I due precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

I rossoneri hanno pensato al Gallo anche lo scorso gennaio quando stavano cercando un vice-Ibrahimovic, ma il club granata, in piena zona retrocessione, non aprì alla cessione del suo capitano e così Maldini e Massara andarono sullo svincolato Mandzukic

Milan-Belotti, la terza sarà la volta buona?

Se lo chiede questa mattina anche Tuttosport in merito all'interesse dei rossoneri per il Gallo che ha il contratto in scadenza con il Torino e dunque la prossima estate si potrà muovere a costo zero. (Milan News)

Su altre fonti

Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. A cominciare dall'allenatore, il presidente ed una piazza appassionata (Viola News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

Non ha però preso parte all'incontro di ieri Samuele Vianni, fuori per infortunio Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. (Toro News)

Belotti ha il sentore di non poter realizzare le proprie ambizioni in granata. Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa. (Milan News)

Il Milan ci sta provando davvero per strappare il sì di Andrea Belotti che, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione rossonera. (Calciomercato.com)

Concorrenza dunque per la Fiorentina che rimane vigile osserva interessata gli sviluppi di un’eventuale trattativa Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini. (Firenze Viola)