Hakimi, diritto di prelazione Real? L’Inter nega questa circostanza

fcinter1908 SPORT

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito.

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. Le voci riguardo un riapprodo di Hakimi al Real sono state rialimentate dallo stesso numero 2 nerazzurro (InterLive.it)

L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro. (passioneinter.com)

Rientra invece Sergio Ramos, che ha superato l’infortunio muscolare accusato l’1 aprile. Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid: Zidane ritrova Sergio Ramos, Tuchel lascia in panchina Timo Werner. (SuperNews)

Inter: Lukaku parla da tifoso, Hakimi ribatte a Conte sui rigori

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

"Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. "So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. (Fcinternews.it)

Un altro protagonista dell’Inter targata Antonio Conte è sicuramente Achraf Hakimi: “Per essere la mia prima stagione in Italia non mi posso lamentare! Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr