Juve, De Ligt a JTV: 'Stiamo facendo bene, vogliamo il 1° posto'

Juve, De Ligt a JTV: 'Stiamo facendo bene, vogliamo il 1° posto'
ilBianconero SPORT

"Ci aspetta una partita molto importante e difficile contro una squadra molto forte", le sue dichiarazioni.

Alla Juve sto bene, sto giocando tante partite e stiamo tutti facendo meglio.

Mi piace tantissimo, ora vogliamo continuare così e io voglio migliorare giorno dopo giorno"

Il difensore dellaMatthijsha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della gara dicontro il, valida per la quinta giornata del girone. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore non rinnova. Calciomercato Juventus, addio vicino? (Stop and Goal)

Siamo a novembre, per noi in questo periodo il focus deve essere solo sul campo" Alla domanda sul rinnovo del contratto con la Juventus, il difensore olandese ha glissato. (Tutto Juve)

De Ligt è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della sfida della Juve contro il Chelsea. Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. (Juventus News 24)

DE LIGT a JTV: "Un sogno giocare contro il Chelsea a Stamford Bridge. Mi sento bene"

Stiamo migliorando partita dopo partita e dobbiamo continuare così". Matthijs De Ligt presenta in conferenza stampa la sfida contro gli uomini di Tuchel, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League . (Tuttosport)

CHAMPIONS LEAGUE – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 5ª GIORNATA. DINAMO KIEV-BAYERN MONACO martedì 23 novembre ore 18.45 (Gruppo E). Diffidati Dinamo Kiev: Denys Garmash (prossima partita Benfica in trasferta). (Inter-News)

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt ha presentato il match contro il Chelsea ai microfoni di JTV: “Domani sarà una partita molto difficile contro una squadra forte. Da bambino sognavo di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea e domani finalmente avrò questa possibilità. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr