Juve, De Ligt a JTV: 'Stiamo facendo bene, vogliamo il 1° posto'

ilBianconero SPORT

"Ci aspetta una partita molto importante e difficile contro una squadra molto forte", le sue dichiarazioni.

Alla Juve sto bene, sto giocando tante partite e stiamo tutti facendo meglio.

Mi piace tantissimo, ora vogliamo continuare così e io voglio migliorare giorno dopo giorno"

Il difensore dellaMatthijsha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della gara dicontro il, valida per la quinta giornata del girone. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. (ilBianconero)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». (Juventus News 24)

Adesso abbiamo un po' di partite dove possiamo stare insieme e avere continuità". E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea». JUVE – «Mi sento bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio come squadra. (Juventus News 24)