Antetokounmpo riceve i compimenti da DeAndre Ayton dopo le Finals NBA

BasketUniverso SPORT

Allo stesso tempo è stato divertente, ho imparato molto”.

Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through

Giannis Antetokounmpo è stata la ciliegina sulla torta della città dopo aver voluto portare i Milwaukee Bucks al loro primo titolo NBA dopo 50 anni.

Ma nonostante sia stato imbarazzato da Antetokounmpo nella serie NBA, DeAndre Ayton ha preso tutto con calma. (BasketUniverso)

Su altri media

Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente. L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo. (Virgilio Sport)

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare. (BasketUniverso)

A trascinare i Bucks a questo trionfo è stato Giannis Antetokounmpo che ha realizzato 50 punti con 14 rimbalzi e 5 stoppate. di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finali Nba 2021? Scopriamo chi è il neo campione Nba e Mvp delle Finali Nba. (MAM-e)

Con il duro lavoro e la fiducia in sé stessi si può andare lontano, e io voglio dimostrare che è così“. Non volevo tornare a Phoenix, fa troppo caldo…“, scherza poi Giannis Antetokounmpo “Avevamo l’opportunità di chiudere in casa e non volevamo farcela scappare (NBAPassion.com)

La gara 6 di Giannis Antetokounmpo è stata sicuramente una delle migliori prestazioni di sempre alle NBA Finals. Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. (NBAPassion.com)