Vittorio Sgarbi, l'annuncio sui social: "Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale"

Vittorio Sgarbi, l'annuncio sui social: Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale
Liberoquotidiano.it INTERNO

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza.

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

In un post pubblicato sui social, infatti, il comico genovese ha scritto: “Roma ha bisogno di te Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Su Facebook Vittorio Sgarbi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma. Sgarbi candidato sindaco di Roma. La conferenza stampa è in programma domani alle 11.30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, all'interno di palazzo Braschi. (Fanpage.it)

Roma, Sgarbi candidato sindaco: “Piano per la cultura”. Ma qual è esattamente il progetto di Sgarbi per Roma? Del «Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma» fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Primato Nazionale)

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?"

L’attuale sindaco di Sutri è atteso in piazza Navona per annunciare la sua candidatura a sindaco di Roma. Mentre il centrodestra è ancora alla ricerca di un candidato, Sgarbi prova a piantare la sua bandierina. (Dire)

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale. “Come coordinamento territoriale del movimento Rinascimento rivolgiamo un grande in bocca al lupo all’onorevole professore Vittorio Sgarbi nostro leader per la sua battaglia che da oggi prende avvio ufficiale con la sua autorevole e prestigiosa candidatura a sindaco della Capitale” dichiara Silvio Formichetti, coordinatore territoriale di Rinascimento. (ReteAbruzzo.com)

Queste le parole del senatore Vittorio Sgarbi durante l’annuncio della propria candidatura a sindaco di Roma in Piazza Navona. 23 febbraio 2021. “Agli Esteri c’è quello di prima, alla Salute c’è quello di prima, alla Cultura c’è quello di prima. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr