Sgarbi si candida: "Gualtieri e Calenda? Solo io posso magnificare Roma" - DIRE.it

Sgarbi si candida: Gualtieri e Calenda? Solo io posso magnificare Roma - DIRE.it
Dire INTERNO

Roma è una città abbandonata, disperata, senza notte e senza giorno, con monumenti chiusi, piena di immondizia

L’attuale sindaco di Sutri è atteso in piazza Navona per annunciare la sua candidatura a sindaco di Roma.

Mentre il centrodestra è ancora alla ricerca di un candidato, Sgarbi prova a piantare la sua bandierina.

Sono le 12.15 e anche un collaboratore di Vittorio Sgarbi inizia a perdere la pazienza mentre chiede informazioni al telefono. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Domani martedì 23 febbraio alle11,30 a Roma (“Vivi Bistrot”, Piazza Navona 2) si terrà la “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)

Una vera e propria sfida, quella del critico d'arte, all'attuale prima cittadina, la grillina Virginia Raggi "Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale". (Liberoquotidiano.it)

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale. Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona” (ReteAbruzzo.com)

Sgarbi candidato sindaco a Roma: “Ridarò dignità alla Capitale”

I cittadini di Montefiascone sono indignati e fanno sentire la loro voce di totale dissenso per quanto è accaduto in questi giorni nella loro amata città. Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, che sembra abbia fatto visita alle chiese di Montefiascone in orari non idonei, con distanza ravvicinata e senza l’uso delle mascherine e conclusiva cena dopo la mezza notte in un ristorante della città. (OnTuscia.it)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. (Sky Tg24 )

Del «Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma» fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni Questa mattina alle 11:30, per lanciarlo a primo cittadino della Capitale, si terrà una conferenza stampa di presentazione del “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr