Fiorentina, riecco Benassi: doppietta e fascia per ripartire

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Esulta in modo rabbioso dopo il primo gol, grida ai compagni “Compattiamoci” dopo l’espulsione di Venuti, che lascia la Fiorentina in 10 dal 27’ del primo tempo.

Marco Benassi l’ultimo gol con la Fiorentina lo aveva segnato a febbraio.

Capocannoniere di una squadra alle prese con mille difficoltà, fra cui un Simeone che non riusciva a lasciare il segno.

Dovrà pagare una cena a Benassi, che gliela risolve con una doppietta. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Si sente più tranquillo? "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. (Toro.it)

Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. (fiorentinanews.com)

E’ finita con gli applausi del Franchi ad una Fiorentina non brillante, ma con un bel carattere. Indicazioni di una Fiorentina comunque in partita, infatti l’assist di Sottil per il capitano Benassi, titolare dopo molto tempo, ha portato al vantaggio. (sport.ilmessaggero.it)

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)

Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la società con la sua più alta carica, il Presidente Rocco Commisso, si è stretta attorno al proprio allenatore, Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)